Manifesto.

Moltiplicare il valore è l’idea che sta alla base di altamente.

Unire professionalità e talenti per sprigionare le potenzialità delle persone che ne fanno parte, così da poter affrontare sfide e progetti sempre più importanti e stimolanti.

Il gruppo di professionisti a cui abbiamo dato vita possiede competenze creative, competenze tecnologiche, competenze di marketing, di comunicazione, consulenziali e di business. Un ampia gamma di servizi ad imprese e liberi professionisti con un elevato livello qualitativo.
“Di questo gruppo fanno parte anche sales account e project manager, perché l’esperienza ci dice che sono fondamentali.

Altamente utilizza il sito web e i profili social come unici canali di comunicazione. Il portfolio clienti, i case history e la lista competenze sono la somma del lavoro e dell’esperienza di ogni professionista, che uniti insieme sotto un unico tetto, moltiplicano il valore per ciascuno.

Ogni professionista mantiene il controllo dei propri clienti e se vorrà potrà delegarne lo sviluppo a un sales account del team.

Domande Frequenti

Non ci sono costi da sostenere per essere inseriti nel team. Le spese comuni, quando necessarie, vengono concordate e suddivise per testa.

Ne abbiamo fatte e ne faremo in futuro. A seconda dei servizi che andremo a promuovere verrà richiesto a tutti o solo a qualcuno di coprirne i relativi costi.

No, ma se entrerai a far parte del gruppo e ti serve una postazione possiamo parlarne. Collaboriamo a distanza con trello, skype, whatsapp, splitwise, google drive.

Creativi e uomini/donne di marketing e comunicazione sono tutti i benvenuti. Se hai una rete di clienti che vuoi mettere a fattore comune, troveremo il modo di creare una collaborazione vantaggiosa per tutti.

Non è detto dipende da che tipo di skill hai. Se hai competenze molto verticali ad esempio sei un renderista per il settore furniture è probabile che sarai l’unico cioè che altre candidature dopo la prima saranno respinte. In casi meno definiti si deciderà a maggioranza.

Ogni professionista è libero di rivolgersi a chi desidera all’interno del gruppo o fuori. Non ci sono vincoli di esclusiva. Le opportunità commerciali generate dal sito o dai canali social vengono affidate a seconda della richiesta al professionista più adatto. Vengono privilegiati coloro che hanno avuto o hanno tuttora un ruolo nella creazione/gestione di questi canali.

No. Se sei in questa situazione altamente non è ancora il posto giusto per te.  Ma se hai talento sicuramente ci rincontreremo in futuro 🙂

Non siamo una agenzia: siamo liberi professionisti che hanno i propri clienti e i propri progetti e che si avvalgono del gruppo per un confronto reciproco in primis e poi per offrire ai rispettivi clienti nuovi servizi. Quest’ultimo è anche un modo per evitare che un cliente entri in contatto con agenzie “ostili” che poi potrebbero allargare il loro raggio di azione fino a ledere il tuo rapporto professionale con il cliente in questione.

Fatto salvo che tu sia un libero professionista, in questo caso valuteremo insieme la tua posizione e il tipo di rapporto che ti lega ad altri “gruppi”.

Scrivici una email e raccontaci un po’ di te info@altamente.it   

 

Crediamo che non puoi avere una strategia senza prima avere una visione. Per tutti questi motivi, siamo orgogliosi di aver creato e sviluppato altamente.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter di altamente
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter di altamente