Manifesto.

Moltiplicare il valore è l’idea che sta alla base di altamente.

Unire professionalità e talenti per sprigionare le potenzialità delle persone che ne fanno parte, così da poter affrontare sfide e progetti sempre più importanti e stimolanti.

Il gruppo di professionisti a cui abbiamo dato vita possiede competenze creative, competenze tecnologiche, competenze di marketing, di comunicazione, consulenziali e di business. Un ampia gamma di servizi ad imprese e liberi professionisti con un elevato livello qualitativo.

Di questo gruppo fanno parte anche sales account e project manager, perché l’esperienza ci dice che sono fondamentali.

Altamente utilizza il sito web e i profili social come unici canali di comunicazione. Il portfolio clienti, i case history e la lista competenze sono la somma del lavoro e dell’esperienza di ogni professionista, che uniti insieme sotto un unico tetto, moltiplicano il valore per ciascuno.

Ogni professionista mantiene il controllo dei propri clienti e se vorrà potrà delegarne lo sviluppo a un sales account del team.

Domande Frequenti

Quanto costa entrare in altamente?

Non ci sono costi da sostenere per essere inseriti nel team. Le spese comuni, quando necessarie, vengono concordate e suddivise per testa.

Fate qualche campagna per promuovere i servizi?

Ne abbiamo fatte e ne faremo in futuro. A seconda dei servizi che andremo a promuovere verrà richiesto a tutti o solo a qualcuno di coprirne i relativi costi.

Siete un cowork?

No, ma se entrerai a far parte del gruppo e ti serve una postazione possiamo parlarne. Collaboriamo a distanza con trello, skype, whatsapp, splitwise, google drive.

Quali professionalità accettate?

Creativi e uomini di marketing e comunicazione sono tutti i benvenuti. Se hai una rete di clienti che vuoi mettere a fattore comune, troveremo il modo di creare una collaborazione vantaggiosa per tutti.

Sarò l'unico professionista del mio settore?

Non è detto dipende da che tipo di skill hai. Se hai competenze molto verticali ad esempio sei un renderista per il settore furniture è probabile che sarai l’unico cioè che altre candidature dopo la prima saranno respinte. In casi meno definiti si deciderà a maggioranza.

Come vengono distribuiti i progetti?

Ogni professionista è libero di rivolgersi a chi desidera all’interno del gruppo o fuori. Non ci sono vincoli di esclusiva. Le opportunità commerciali generate dal sito o dai canali social vengono affidate a seconda della richiesta al professionista più adatto. Vengono privilegiati coloro che hanno avuto o hanno tuttora un ruolo nella creazione/gestione di questi canali.

Non ho neanche un cliente posso unirvi a voi così che me ne trovate qualcuno?

No. Se sei in questa situazione altamente non è ancora il posto giusto per te.  Ma se hai talento sicuramente ci rincontreremo in futuro 🙂

Dispongo già di una mio brand o di un personal brand affermato.

Non siamo una agenzia: siamo liberi professionisti che hanno i propri clienti e i propri progetti e che si avvalgono del gruppo per un confronto reciproco in primis e poi per offrire ai rispettivi clienti nuovi servizi. Quest’ultimo è anche un modo per evitare che un cliente entri in contatto con agenzie “ostili” che poi potrebbero allargare il loro raggio di azione fino a ledere il tuo rapporto professionale con il cliente in questione.

Sono già nel team di un'altra agenzia.

Fatto salvo che tu sia un libero professionista, in questo caso valuteremo insieme la tua posizione e il tipo di rapporto che ti lega ad altri “gruppi”.

Come faccio ad entrare nel vostro gruppo?

Scrivici una email e raccontaci un po’ di te info@altamente.it   

 

Crediamo che non puoi avere una strategia senza prima avere una visione. Per tutti questi motivi, siamo orgogliosi di aver creato e sviluppato altamente.