fbpx
Chatbotweb agency pesaro

I chatbot stanno sostituendo le app

By 24 Aprile 2019 Novembre 3rd, 2019 No Comments

I chatbot sono le nuove app

Creiamo chatbot personalizzati per le aziende. Messenger e web bots per il servizio clienti, immobiliare, vendita al dettaglio, avvocati, ristoranti, saloni, stilisti e altro

Uno dei principali vantaggi del fatto che i clienti usano il tuo bot è che crea un nuovo canale di marketing da sfruttare prima che venga spammato da ogni azienda e successivamente ignorato automaticamente.

Puoi inviare messaggi a tutti gli utenti di bot (o segmenti) in qualsiasi momento, tuttavia, il nostro sistema ha la capacità di automatizzare i messaggi in base all’attività.

Ad esempio, 24 ore dopo la prima interazione, se non è stata intrapresa alcuna azione: “Hai qualche domanda su …?”. Oppure 1 settimana dopo la prima interazione, se non è stata intrapresa alcuna azione: “Non abbiamo tue notizie da un po ‘… dai un’occhiata ai nuovi arrivati ​​di questa settimana”

Senza attrito per i tuoi clienti

NO scaricare nuove app. NO creare nuovi account con fastidiose convalide e-mail. Tutti hanno già Facebook, semplicemente chattano con la tua pagina Facebook.

Assistenza clienti

Chiedi al tuo chatbot AI di gestire attività ripetitive, il tutto all’interno di un’interfaccia familiare come Messenger o come widget sul tuo sito web. Impiegare le persone a rispondere alle domande frequenti è uno spreco di risorse.

Batti la concorrenza

Sii dove sono le persone, all’interno delle app di messaggistica. Il commercio delle conversazioni sta prendendo il sopravvento, quindi ORA è la tua opportunità di distinguersi prima che ogni azienda abbia un bot