Cliente

EDILMAG SRL

AppBuca  consente, mediante uno smartphone di uso comune, di effettuare una segnalazione fotografica in tempo reale del potenziale pericolo costituito da insidie alla circolazione, come la presenza di buche sulla sede stradale.

AppBuca è l’app ideata dalla start-up pesarese Edilmag  compatibile con device dotati di sistema Ios e Android.
E’ uno strumento mediante il quale i cittadini potranno inviare le loro segnalazioni (allegando anche delle foto o dei filmati in merito) che saranno immediatamente geolocalizzate e in tal modo arriveranno immediatamente alla centrale della Mobility Pro, che invierà le sue squadre di operai già operative in strada per la riparazione.
Si potranno effettuare segnalazioni sulla pavimentazione, ma anche su disservizi relativi a semafori, segnaletica orizzontale o su cartelli stradali abbattuti. Il vantaggio è la geolocalizzazione esatta del disservizio.
L’app funge anche da mezzo di informazione per l’utente sullo stato delle segnalazioni pubblicate, dalla presa in carico alla sistemazione e invierà agli utenti registrati tutte le informazioni relative alle eventuali problematiche riguardanti le strade comunali.

Servizi

BRANDING, WEB DESIGN, WEB DEVELOPMENT

#eb4d1d

#f29200

#f8f4f5

#474a59

#eb4d1d #f29200

Encode Sans Normal

Aa

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

Encode Sans Extra Bold

Aa

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

Philosopher Regular

Aa

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

Grazie alle coordinate GPS l’app riesce a geolocalizzarti e sapere esattamente il punto nel quale stai inviando la segnalazione.

IL CENTRO OPERATIVO RICEVE LA NOTIFICA organizza il materiale, gli addetti e tempi di esecuzione. Una notifica avvisa gli operatori incaricati che sanno subito il luogo esatto dove operare. Un’App per ottimizzare i costi e i tempi d’intervento, e il comune è più felice.

Branding
Focus

“Abbiamo effettuato 4500 interventi nel 2017, 3200 nel 2018, 2800 nel 2019”

Si è registrato quindi un evidente calo delle segnalazioni, grazie all’ottimizzazione dei processi”. Quasi il 60 per cento degli interventi ha riguardato la chiusura delle buche. Il resto si è riferito alla segnaletica verticale ed orizzontale.  Il processo è tracciato e gestito in totale trasparenza con la cittadinanza.  Dalla segnalazione alla riparazione, con particolare attenzione alla verifica del customer care. Così il cittadino è protagonista proattivo nel percorso di tutela e controllo della rete stradale”.

Mirco Pianosi, responsabile di Mobility Pro

web

appbuca.com