Cliente

Chiara Cascioli

All’inizio del 2018, abbiamo ricevuto la richiesta da parte di Chiara, neolaureata a Bologna in matematica, di aiutarla a sviluppare il suo brand di Moda.

Chiara partiva da qui: tanta passione per il proprio lavoro e per lee proprie clienti. Dopo aver concordato con Chiara le linee del progetto che aveva in mente ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi al lavoro.

Focus

Chiara Cascioli ha l’obiettivo di realizzare desideri, entrando silenziosamente negli armadi delle persone.

L’importanza di indossare qualcosa che faccia sentire pienamente a proprio agio: è da qui nasce la necessità di creare qualcosa su misura, che rappresenti la propria personalità e sappia valorizzare il proprio corpo. Siamo tutti più sicuri e sereni nei “nostri panni”.

La sfida

Faschion brand

Abbiamo creato un’estetica visiva vibrante e intrigante capace di resistere alle continue evoluzioni stilistiche del settore.

Il nostro team di marketing ha analizzato il pubblico per definire il mercato di riferimento ed individuare l’audience. Utilizzando questa ricerca, i nostri strateghi hanno definito due mercati principali. Il nostro pubblico principale era un mix di Millennial e membri giovani della Generazione X che vivono a Bologna e nelle aree circostanti.