Cliente

Blue Line Group

Reportage Fotografico

Nonostante le crisi, il tessile-abbigliamento di Urbania mantiene una notevole valenza economica. Negli anni si è adattato alle nuove sfide, interpretando al meglio le mutevoli tendenze della moda.  Grazie anche alla ricchezza indotta dall’industria del jeans, la città registra un parco notevole di strutture sportive ed è particolarmente sviluppato l’associazionismo sportivo, culturale, sociale e ricreativo.

Servizi
L'azienda

Streetwear

A conferma di ciò Franco Stocchi della Blue Line (già detentore del marchio Jekerson e gestore del marchio Parasuco) è stato premiato nel 2007 dalla Camera di Commercio di Pesaro e nel 2008 ha ricevuto il riconoscimento “Apifarfalle” dalla Provincia.

Un premio che idealmente -oltre a Don Corrado- ricorda il grande lavoro dei Fuligni e di Iacobucci con l’azienda Incom, di Aluigi con la Garcia, di Moretti con l’Ideal Blue, di Dini e Braccioni con la Quadrifoglio, di Rossi con la Joal Jeans, di Alessandroni con la My Sister, dei Leoni, di Ciacci, dei Marzioni e dei tanti protagonisti del miracolo della “Valle del jeans”.

web

www.blueline.it

catalogo