Cliente

Blue Line Group

Reportage Fotografico

Nonostante le crisi, il tessile-abbigliamento di Urbania mantiene una notevole valenza economica. Negli anni si è adattato alle nuove sfide, interpretando al meglio le mutevoli tendenze della moda.  Grazie anche alla ricchezza indotta dall’industria del jeans, la città registra un parco notevole di strutture sportive ed è particolarmente sviluppato l’associazionismo sportivo, culturale, sociale e ricreativo.

Servizi
L'azienda

Streetwear

A conferma di ciò Franco Stocchi della Blue Line (già detentore del marchio Jekerson e gestore del marchio Parasuco) è stato premiato nel 2007 dalla Camera di Commercio di Pesaro e nel 2008 ha ricevuto il riconoscimento “Apifarfalle” dalla Provincia.

Un premio che idealmente -oltre a Don Corrado- ricorda il grande lavoro dei Fuligni e di Iacobucci con l’azienda Incom, di Aluigi con la Garcia, di Moretti con l’Ideal Blue, di Dini e Braccioni con la Quadrifoglio, di Rossi con la Joal Jeans, di Alessandroni con la My Sister, dei Leoni, di Ciacci, dei Marzioni e dei tanti protagonisti del miracolo della “Valle del jeans”.

web

www.blueline.it

catalogo

Hai un progetto in mente?

Possiamo sentirci al telefono 0721 582145 oppure puoi utilizzare questo form per essere ricontattato.