Cliente

Insieme per Marche Nord

Artisti internazionali vendono online i loro scatti per sostenere la battaglia della sanità pubblica contro il virus.

Cento fotografi per aiutare l’ospedale Marche Nord. Con questo intento nasce «100 Street Photographs for Pesaro» una iniziativa patrocinata dalla presidenza del Consiglio comunale di Pesaro, per raccogliere fondi a favore della struttura sanitaria.

Marco Perugini
Presidente del Consiglio Comunale di Pesaro

«Sono molto orgoglioso di patrocinare l’iniziativa – spiega il presidente del Consiglio Marco Perugini -, un progetto a cui hanno preso parte 100 fotografi provenienti da 28 nazioni del pianeta. Artisti internazionali, che hanno deciso di mettere a disposizione i loro lavori per aiutare la nostra comunità».

Web Design
Illustrazione
Illustrazione
Settore

No Profit

100 Street Photographs for Pesaro è un ecommerce di stampe fotografiche.

Le foto sono selezionate dal portfolio di cento fotografi internazionali, provenienti da 31 differenti Paesi.

Tutti e 100 hanno deciso di contribuire al progetto mettendo a disposizione gratuitamente un loro scatto che verrà stampato a grandezza 20×30 ad un costo di 100 euro. Il ricavato sarà devoluto all’ospedale per potenziare i reparti attraverso l’acquisto di attrezzatura tecnica specialistica sanitaria. Tutti coloro che vogliono acquistare una stampa e allo stesso tempo sostenere il sistema sanitario, che in queste settimane si trova in prima linea nella lotta al Corona virus, possono farlo tramite il sito.

Hai un progetto in mente?

Possiamo sentirci al telefono 0721 582145 oppure puoi utilizzare questo form per essere ricontattato.