Cliente

Cattelan Italia

Madia Carnaby disegnata per Cattelan Italia, è una delle novità introdotte dal prestigioso brand Veneto durante il Salone del Mobile di Milano edizione 2019.

Carnaby è un complemento d’arredo contenitore a due o tre ante realizzata in legno laccato e disponibile in diverse finiture. La particolarità di questa madia si trova nelle ante realizzate in cristallo bombato specchiato bronzo o fumé con profili in alluminio.

Servizi

Product design

Dettaglio anta fumè
Versione graphite opaco
Cristallo fumè
Dettaglio anta bronzo specchiato
Dettaglio anta bronzo specchiato
La sfida

Faschion brand

La madia Carnaby Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno e raffinato. Ideale per la zona living della casa, alla quale dona un tocco di classe e raffinatezza. Disponibile in diverse finiture, Carnaby è un complemento d’arredo dal design semplice ma allo stesso tempo sofisticato che accresce il prestigio dell’ambiente in cui viene collocato.

Madia contenitore a due o tre ante in legno laccato moka lucido (L4), bianco lucido (L7), bianco opaco (OP7), graphite opaco (OP69) o titanio (M11). Ante in cristallo bombato specchiato bronzo o fumé con profili in alluminio verniciato titanio (GFM11) goffrato. Piedini in acciaio inox lucido, verniciati bianco (OP71) o graphite (OP69) opaco. Ripiani interni in cristallo trasparente. Optional: cassetto interno posizionabile su ognuna delle ante. Optional: top in cristallo specchiato in tinta con le ante.

web

cattelan.it

Hai un progetto in mente?

Possiamo sentirci al telefono 0721 582145 oppure puoi utilizzare questo form per essere ricontattato.